Sabato 7 Febbraio a Torino nella sontuosa cornice di Palazzo Ceriana Mayneri il comitato Fitri Regione Piemonte ha premiato gli atleti piemontesi che si sono contraddistinti per i risultati conseguiti nell’anno 2014. La Virtus è stata protagonista di questa giornata.
Federica Parodi è stata premiata insieme agli altri componenti della squadra piemontese terza classificata alla Coppa delle Regioni categoria Juniores.
Per le classifiche ottenute in Coppa Italia sono stati premiati Alberto Chiodo, Irene Chiodo e Francesca Massano mentre nelle classifiche finali del neonato Circuito Piemonte Kids sono saliti sul podio: Giorgia Palieri e Stefano Ratto (Youth B), Repetto Giulia (Youth A), Veronica Grillo e Solinda Aguiari (Esordienti), Alessio Ferrara e Giorgia Tognoloni (Cuccioli).
Per il secondo posto al mondiale Cross Age group è stato premiato Giovanni Maiello.
Sensei Ezio è stato infine premiato a nome di tutti i nostri atleti che hanno permesso alla Virtus di classificarsi nel Circuito Piemonte Kids al secondo posto, dietro solamente all’ASD Torino Triathlon.
Chiudiamo così la stagione passata soddisfatti dei risultati ottenuti augurando a tutti gli atleti Virtus di raggiungere i grandi obiettivi che sognano e per cui stanno lavorando (chi più, chi meno) duramente.
Di seguito pubblichiamo alcuni scatti fatti da Alessandro Ferrara, Enrica Foglino e Ezio Rossero.